• Home
  • Blog
  • Una vacanza perfetta a bordo piscina!
Lunedì, 05 Febbraio 2024

Una vacanza perfetta a bordo piscina!

Stai programmando la tua prossima vacanza nella Riviera Ligure e sei alla ricerca di un luogo comodo, vicino al mare e con tutti i servizi che servono per rilassarsi pienamente? I nostri appartamenti in residence con piscina a Pietra Ligure sono la scelta migliore per una vacanza in completo relax, sia in famiglia che in coppia o con gli amici.

Nonostante nella Riviera di Ponente in Liguria non manchino le spiagge, attrezzate e non, avere a disposizione una piscina esterna è sicuramente un valore aggiunto per tutte quelle giornate in cui non si ha voglia di andare in spiaggia o per rilassarsi dopo un'escursione in mountain bike.

Alloggiando nei nostri mono e bilocali potrete usufruire gratuitamente della piscina del residence, aperta dal 1 maggio al 30 settembre e posizionata in un angolo tranquillo vicino al bar.



LA NOSTRA PISCINA PER ADULTI E BAMBINI

Nel nostro Residence a Pietra Ligure la piscina di 17x7 metri è a disposizione degli ospiti dalle 8.30 alle 19.30 (ma ricordatevi di rispettare l'orario di silenzio tra le 13 e le 15!) e offre un solarium attrezzato con lettini e ombrelloni e un'area relax con comode poltroncine, per rilassarsi chiacchierando tra amici o gustando un drink preparato dal bar.

I genitori dei bambini più piccoli potranno stare tranquilli grazie all'area a loro dedicata con acqua bassa (non più di 50 cm), l'ideale per imparare a nuotare o divertirsi con gli amici in totale sicurezza.

Senza allontanarti dal tuo appartamento potrai quindi trovare refrigerio nei caldi pomeriggi estivi, sonnecchiare sul lettino, prendere il sole oppure divertirti con le tante attività proposte per grandi e piccini: le lezioni di yoga e l'animazione per i più piccoli riempiranno le vostre giornate al Residence Holidays fino all'ora dell'aperitivo, che potrete gustare nel nostro bar a bordo piscina in compagnia di amici e parenti.



QUALI SONO QUINDI I VANTAGGI DI SCEGLIERE UN APPARTAMENTO CON PISCINA?

Un alloggio con piscina è una soluzione comoda e funzionale anche nelle località balneari.

Visitare le spiagge della Riviera Ligure è infatti sempre un gran piacere ma a volte si può non averne voglia o avere necessità particolari per cui è meglio non allontanarsi troppo dal proprio appartamento. In questi casi avere a disposizione una piscina con lettini e ombrelloni è sicuramente un valore aggiunto per la vacanza.

La piscina può inoltre essere usata quando il tempo non è dei migliori oppure per tenersi in forma durante la vacanza con rinfrescanti nuotate o lezioni di fitness in acqua, godendo della massima riservatezza e comodità.

La scelta di soggiornare in un residence con piscina, in appartamenti privati e dotati di tutti i comfort, è inoltre l'ideale per le famiglie con bambini che possono scegliere di giorno in giorno se recarsi in spiaggia (agli ospiti del nostro Residence offriamo anche un servizio di navetta gratuito) oppure evitare traffico e caos rimanendo in piscina a pochi passi dal proprio appartamento, per essere sempre pronti a scaldare una pappa, preparare un pranzo o far riposare al fresco i bambini il pomeriggio.

Accanto alla piscina del Residence Holidays è inoltre a disposizione il bar, aperto dalle 8 alle 20 per uno snack, un pranzo veloce o degli ottimi aperitivi.

Ti abbiamo convinto?
Prenota ora il tuo appartamento nel nostro residence con piscina! Abbiamo a disposizione per te diverse offerte per la stagione estiva e non vediamo l'ora di accoglierti a bordo piscina!

Web Marketing e Siti Internet per Hotel Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet