prenota

Arrampicata

Le splendide falesie della Liguria attraggono ogni anno arrampicatori provenienti da tutto il mondo che amano cimentarsi sulle rocce naturali, alcune delle quali a strapiombo sul mare.

Da non perdere la Falesia delle Cento Corde a Borgio Verezzi, ultimata nel 2014 con 23 nuove vie di arrampicata con grado di difficoltà compreso tra 4A e 6B.

Direttamente dall’abitato partono inoltre i sentieri che portano alle falesie della Rocca dell’Orera e a quelle della Caprazoppa.

Un mix particolare tra sport, natura e arte è invece La Ferrata degli artisti, un'esperienza unica della Val Maremola e la prima via ferrata realizzata in provincia di Savona: un vero e proprio museo a cielo aperto con un percorso attrezzato di difficoltà medio-alta.

Il personale del nostro Residence è a disposizione per qualsiasi informazione sulle attività Outdoor offerte dal territorio di Pietra Ligure: non esitate a contattarci e visitate la pagina dei nostri appartamenti in affitto per trovare quello più adatto alle vostre esigenze!

Privacy policy Cookie policy